Foto dei nostri gatti adottati nel 2010

Due gatti appena arrivati al centro e ancora senza nome

Paolino maschio adulto sterilizzato, buonissimo trovato in zona Lago di Garda in un parcheggio.

Sheela gattina persiana trovata a Melta di Gardolo (settembre 2010) circa 6-8 mesi

Cleo (nera), qui con Lotti, trovato a Villazzano

foto di Paolo

CECILIA

Gatta tipo siamese di circa 1 anno, sterilizzata dal carattere molto dolce. E' stata trovata nella zona si Santa Agnese. E' una vera dama di compagnia.

foto di Gloria

Romeo, appena arrivato, molto timido e nascosto nella sua casetta

foto di Paolo

Hansel e Gretel, di 7 settimane da Molveno

foto di Paolo

Gatto trovato smarrito a Gardolo

Cuccioli di 5 settimane trovati a Calceranica

foto di Paolo

Pollina (rosso) e Isa (tigrata)

foto di Paolo

Fanny, Gerry e Pallino con tanta voglia di uscire a farsi un giro!

foto di Paolo

Dika Imperatore Selvaggia

IMPERATORE E' un bel maschio nato nel 2008 e arrivato nell'aprile 2009 assieme ad altri 4 gatti per "sfratto" dei proprietari. E' tutto nero con qualche pelucco bianco sul petto. Molto molto socievole apprezza le coccole e fa a gara con gli altri ospiti per riceverne di più. Nella foto è con Dika (che ci gira la schiena) e Linus

PECE quando si dice nero come la pece... arrivata nel giugno del 2008 che aveva appena poche settimane, assieme alle sorelline Lavagna e Onice (ovviamente nere). Carattere dolcissimo, affettuoso e tranquillo

foto di Annamaria Raffagnini

Max (rosso) e Moritz (nero), due mesi, trovati nel bosco a Vigo Cavedine

foto di Paolo

SACHA è un bel maschietto bianco-tigrato nato nella primavera 09 e arrivato il 25 di settembre. E' stato trovato a Cles. Molto confidente ed affettuoso con gli umani, va d'accordo anche con gli altri gatti. Spera di ritrovare i suoi padroni ma è disponibile anche ad una nuova adozione.
Sacha e MauMau giocano

WHITE è un bel maschietto nato nel maggio del 2009, dal pelo tutto bianco: unico neo è affetto da sordità. Nonostante questo, è un gattino molto allegro ed affettuoso, curioso e giocherellone: normalissimo insomma! Lui dorme sonni tranquilli nell'attesa di una nuova casa.

LAVAGNA è la dolce sorellina di PECE

ZENO è un giovane adulto trovato in zona Gocciadoro il 7 febbraio 2010. Molto tranquillo e confidente.

HA RITROVATO I PROPRIETARI

E' stata chiamata DOLCE la bella gattina tipo birmano trovata il 17 febbraio 2010 a Trento. Si spera di ritrovare presto i proprietari.

CANDIDA è nata nella primavera 2009 questa bella gattina tutta bianca con un occhio azzurro e uno verde. E' stata trovata a Pergine il 3 dicembre. E' di carattere solare e molto socievole con gli altri gatti.

LINO è stata trovato ad Avio in una cantina il 23.11.09. E' un dolcissimo gatto nato in giugno 2009 dal pelo bianco con qualche simpatica macchia nera. Speriamo possa ritrovare i suoi padroni o una nuova casa al più presto.

SEBASTIAN giovane gatto adulto bianco-tigrato che è vissuto in strada per qualche tempo. Ora si sta riprendendo dal disagio subito. Carattere dolcissimo

BATUFFOLO 2° Non si può dire che sia un gatto fortunato! Nei suoi appena tre anni di vita (nato nel luglio 2006) ha già subito due abbandoni.

Eppure è un gatto, oltre che bellissimo (tigrato dal pelo semi-lungo), è anche di buon carattere, tranquillo ed affettuoso.

Ora è in attesa di una persona che lo voglia amare (e farsi amare) per sempre.

REBECCA è una femmina adulta dal pelo nero e bianco arrivata da Caldonazzo. E' ancora a disagio perché non sopporta molto la presenza degli altri gatti.

CONSUELO è una femminuccia nata nella primavera 2009 e dal pelo tipo certosino. I suoi padroni non la possono più tenere. Oltre che bellissima è molto affettuosa.

MAUMAU è un tenerissimo maschietto tigrato grigio bianco nato in agosto-settembre 2009, trovato vicino ai cassonetti dell'immondizie in brutte condizioni. Ora si è ripreso perfettamente ed è un gran giocherellone affettuoso.

Sacha e MauMau giocano

WHISKEY un bel maschietto rosso con il musetto bianco, nato in ottobre 2009, e arrivato i primi di dicembre per allergia dei suoi padroni. E' un tenero batuffolo.